Collegamenti
- Sito Unione Lombarda
- Cos'è il trailO
- Le regole del trailO
- Risultati di coppa Italia
- Classifiche e lista base
- Federazione Italiana Sport Orientamento
9^ Prova di TrailO - Coppa Italia 2010
20 novembre 2010 | c/o il Parco Forlanini di Milano
Il ritrovo di gara è presso il CENTRO SPORTIVO SAINI, via Corelli, 136 - Milano - Tel. 02.7562741
Per chi arriva in AUTOMOBILE:
uscita della tangenziale EST (Forlanini/Linate) direzione centro città (non andare verso Linate); imboccato viale Forlanini (direzione centro) prendere la prima strada (primo semaforo) a destra che è via Cavriana (la via è abbastanza stretta ed è a senso unico). Attenzione: non oltrepassate i tre ponti perchè significa che avete sbagliato e dovete ritornare indietro. Percorrete tutta via Cavriana (una stradina in mezzo alla campagna) ed arrivate ad una rotonda; prendere la prima a destra (via Tucidide). Seguite questa strada per 500 metri, passando sotto la tangenziale e sopra il Lambro, finchè arrivate ad una rotonda dove girate a destra (ci sono le indicazioni del centro sportivo Saini).
Per chi arriva con i MEZZI PUBBLICI:
l'autobus n.38 fa capolinea presso il centro sportivo Saini; esso parte da piazzale Susa. Per chi arriva con il treno, presso la stazione centrale, è consigliato il seguente itinerario: uscire dalla stazione e recarsi a piedi presso la piazza Luigi di Savoia (dal piazzale, guardando la stazione, spostarsi sulla destra e seguire il perimetro dell'edificio verso nord); presso la piazza L. di Savoia prendere l'autobus 90 (Lotto - Isonzo (circolare destra)) per 10 fermate, scendere alla fermata V.le Romagna / P.le Susa e recarsi al capolinea dell'autobus n.38; salite sul mezzo ed arrivate al capolinea (per prendere entrambi i mezzi basta un biglietto da 75' al prezzo di 1 euro); è arduo ipotizzare il tempo necessario ad arrivare a destinazione, in quanto orario e traffico sono variabili fondamentali ma, crediamo, che in un'ora il viaggio sia fattibile.
Per ulteriori automezzi, non specificati sopra, scrivere direttamente agli organizzatori.
Si precisa che è vietato attraversare il parco Forlanini prima dell'inizio della manifestazione; per questo motivo si sconsiglia vivamente di utilizzare l'autobus n.73, le cui fermate sono poste sul viale Forlanini e che obbligano gli utenti, che si recano al centro Saini, ad attraversare il parco.